Nihongo no gakusei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nihongo no gakusei


 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Deathly Hallows, giudizio finale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco-San

Marco-San


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.05.07

Deathly Hallows, giudizio finale Empty
MessaggioTitolo: Deathly Hallows, giudizio finale   Deathly Hallows, giudizio finale Icon_minitimeMer 15 Ago - 17:54

Cosa ne pensi quindi di quest'ultimo libro?
Sinceramente lo trovo il più brutto dei 7... Evil or Very Mad
Mi ha dato come l'impressione che quello che le restava da raccontare, per chiudere la storia, non le bastasse per fare un libro...
Come se avesse bene in mente determinate parti (il matrimonio, il ministero della magia, la banca grigott ed Hoggwarts, che infatti sono belle e scorrevoli) e che si sia trovata poi a doverle unire in qualche modo.
Nicola-san io sono rimasto molto deluso... Sad
tu che mi dici?
Torna in alto Andare in basso
laura_san

laura_san


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 05.08.07

Deathly Hallows, giudizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Deathly Hallows, giudizio finale   Deathly Hallows, giudizio finale Icon_minitimeMer 15 Ago - 18:40

ma allora alla fine Harry Potter sposa Hermione? E' l'unica parte che mi interessa... flower
Torna in alto Andare in basso
Marco-San

Marco-San


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.05.07

Deathly Hallows, giudizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Deathly Hallows, giudizio finale   Deathly Hallows, giudizio finale Icon_minitimeMer 15 Ago - 20:57

Laura-san... ma hai mai visto uno solo dei film? Shocked
Torna in alto Andare in basso
laura_san

laura_san


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 05.08.07

Deathly Hallows, giudizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Deathly Hallows, giudizio finale   Deathly Hallows, giudizio finale Icon_minitimeMer 15 Ago - 23:26

sì, solo il primo flower
sono passati anni però...forse a lei piaceva Harry ma lui non se la filava, mentre lo sfigato...insomma il terzo del gruppo che non so come si chiama, magari un pensierino ce l'avrebbe fatto...no? me lo sto inventando? affraid Cmq sia...con chi diamine si sposa Mr Potter?? lol!
Torna in alto Andare in basso
Marco-San

Marco-San


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.05.07

Deathly Hallows, giudizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Deathly Hallows, giudizio finale   Deathly Hallows, giudizio finale Icon_minitimeMer 15 Ago - 23:41

si sposa con la sorella di Ron (il terzo del gruppo)
Torna in alto Andare in basso
nicolasan

nicolasan


Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.07

Deathly Hallows, giudizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Deathly Hallows, giudizio finale   Deathly Hallows, giudizio finale Icon_minitimeDom 19 Ago - 16:00

Scusa il ritardo Marcosan bounce
Allora... study
Devo dire che per un po' di capitoli, l'autrice mi e' un po' caduta in basso, specialmente perche' ha cambiato metodo di narrazione...mi riferisco al viaggio...simile al "Il Signore degli Anelli" Secondo me ha provato fare qualche esperimento...ossia dare l'impressione che l'unico modo per compiere la missione finale fosse quella di "crescere"..e' venuta un po' male, ma devo dire che alla fine mi e' piaciuto. Intendiamoci, e' mooolto diverso dagli altri libri, ma il finale e' tiipico della sua mano..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Deathly Hallows, giudizio finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Deathly Hallows, giudizio finale   Deathly Hallows, giudizio finale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Deathly Hallows, giudizio finale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Harry Potter and the Deathly Hallows

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nihongo no gakusei :: Avvisi urgenti!!! :: per Nicola san!!-
Vai verso: